RESI SEMPRE GRATUITI - SODDISFATTI O RIMBORSATI - E CON ALMENO 50 € DI SPESA GIROGAMA TI OFFRE UNO SCONTO DEL 10%

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, che deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto bancario che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. I tempi di consegna partono dalla ricezione del bonifico.

Paypal

Che cos'è PayPal? PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti. È sicuro? PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. Perchè utilizzare PayPal? Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni. PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay. Inizia a utilizzare PayPal oggi stesso!

Carte di Credito

Girogama accetta carte di credito Visa, Mastercard e Cartasì. Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi.

Se hai ulteriori domande puoi contattarci al Numero Verde 800 032 843 oppure consulta la nostra sezione con le domande più frequenti.

LEGGI LE FAQ